sede_ar-ky

AR-KY PLS srl nasce nel 2013 da un gruppo di imprenditori con decennali esperienze nel settore illuminotecnico e produttivo, che hanno voluto mettere a frutto le loro conoscenze specialistiche nel settore del LED e dell’ottica avanzata.

L’azienda è strutturata con un reparto di Ricerca e Sviluppo interno che vanta una pluriennale esperienza nella progettazione ottica, che le ha permesso di brevettare soluzioni ottiche esclusive che costituiscono uno dei vantaggi competitivi che pone AR-KY PLS come un interlocutore privilegiato del mercato dell’illuminazione LED.

La filosofia poggia le basi sulla sensibilità dei soci fondatori che hanno dettato come un punto fermo l’italianità dell’azienda, per questo AR-KY PLS produce “Made in Italy”.

La scelta dei componenti che vengono impiegati nei nostri prodotti avviene basandoci sul concetto di “km zero”, selezionando i fornitori con la massima attenzione agli standard qualitativi, appoggiandoci a coloro che risultano più vicini e al tempo stesso condividono la nostra visione green.

L’azienda è organizzata in modo distribuito secondo le logiche di specializzazione e flessibilità richieste dal mercato e grazie a queste scelte fondanti oggi è in grado di posizionare i propri prodotti nel mercato con un favorevole coefficiente di competitività.

L’elevato standard organizzativo raggiunto permette ad AR-KY PLS di soddisfare molto rapidamente le richieste di progetti speciali poste dal mercato, proponendo soluzioni tecnologiche dal design dedicato come concordato con il cliente, raggiungendo l’obiettivo grazie al nostro metodo di prototipazioni successive sviluppate dai nostri reparti interni.

AR-KY PLS ha inteso porre alcuni principi come il rispetto dei tempi delle consegne e il rispetto di elevati standard qualitativi come punti fermi del rapporto di collaborazione con i propri partners di filiera, per garantire ai propri clienti l’adeguato grado di soddisfazione.

AR-KY PLS ha una capacità produttiva adatta ad affrontare grandi scenari e a rispondere con tempistica adeguata rispetto all’ordine.

Tra i servizi offerti c’è anche la consulenza progettuale nel campo illuminotecnico, ed il supporto tecnico per progettisti esterni. Grazie alla vasta esperienza applicativa maturata in questi anni, AR-KY possiede il know-how necessario per sviluppare analisi di Payback sia per nuove installazioni che per la sostituzione ed ottimizzazione di impianti esistenti.

I margini derivanti dal vantaggio energetico per l’upgrade tecnologico al LED permettono l’utilizzo conveniente di soluzioni finanziate, AR-KY PLS mette a disposizione dei clienti soluzioni consolidate attraverso partner qualificati.

Il catalogo prodotti si basa su linee dedicate al mercato delle armature stradali a grande efficienza energetica, al mercato dell’illuminazione industriale, al mercato dell’illuminazione urbana e a progetti speciali. L’obiettivo di AR-KY PLS è la realizzazione di prodotti ad alta affidabilità, con la massima attenzione al massimo risparmio energetico, con un buon comfort visivo, conforme alle norme vigenti e rispettoso dell’ambiente sia dal punto di vista applicativo che realizzativo.

Il cuore dell’azienda è dato dal laboratorio di ricerca interno capace in questi anni di produrre ottiche brevettate riconosciute e premiate anche con progetti di ricerca europei, che hanno trovato una diretta applicabilità nei prodotti, ponendoli ai vertici di categoria per le performance ottenute.

RISORSE UMANE
AR-KY PLS vanta nel suo organico figure professionali altamente qualificate, in ragione delle esperienze maturate in progettazioni e direzione lavori di grandi opere sia in Italia che all’estero, in grado di rispondere con competenza e qualità alle richieste della committenza. L’organico della società viene ulteriormente integrato, in speciali occasioni, con consulenti esterni (freelance), altamente specializzati, con i quali si è instaurato un consolidato rapporto di collaborazione.

ASSOCIATA
AIDI – Associazione italiana di illuminazione
http://www.aidiluce.it

CLIENTI
I clienti che AR-KY PLS ha acquisito in questi anni appartengono ai settori:
Multiutility,
Fiere,
Pubblica Amministrazione,
Settore industriale,
Distributori di Carburanti,
Parcheggi e grandi aree.

MERCATI
Italia
Francia
Olanda
Belgio
Lussemburgo
Bulgaria
Malta
Nord Africa
Costa D’Avorio
Brasile