efficientamento energetico consapevole

Efficientamento energetico e illuminazione led

Dopo diversi anni di maturazione il mercato finalmente sembra essersi reso conto delle grandi potenzialità di risparmio energetico ottenibili con il passaggio al LED.

L’efficientamento energetico si trasforma in un asset importante su cui le aziende hanno il dovere di lavorare, per recuperare punti di competitività. La competitività è oggi più che mai determinata dal controllo dei costi e dall’utilizzo intelligente delle risorse.

Se in un primo momento il passaggio al LED era visto come una operazione con diversi punti non chiari, a causa della scarsa esperienza e da dati concreti in grado di sostenere queste scelte, oggi possiamo affermare con dati ed esperienze alla mano che quanto veniva dichiarato era corretto. AR-KY PLS è stata una delle aziende che per prima ha creduto in questa visione di futuro, investendo ingenti risorse nella ricerca e nei test.

Questa scelta iniziale ci ha permesso di essere sempre in una posizione di privilegio nell’osservazione del mercato. Lo studio continuo delle tecnologie e dei trend del nostro laboratorio di ricerca, ci permettono di operare un efficientamento energetico consapevole.

Efficientare in modo consapevole significa ottenere non il massimo del risparmio energetico disponibile dal punto di vista tecnologico, ma il massimo nella curva dell’efficientamento energetico economico.

In pratica per molti è necessario cambiare visione.

L’approccio che ci ha portato al successo nei progetti condotti con i nostri clienti è stata proprio la ricerca dell’equilibrio economico nelle operazioni. La sostituzione delle lampade tradizionali deve tener conto di diversi fattori e non solo dei semplici valori di targa. Spesso viene trascurata totalmente la reale necessità di illuminamento rispetto all’impiego.

Solo una corretta progettazione conduce al valore reale di efficientamento energetico economico e di illuminamento adeguato.

Per qualsiasi informazione o approfondimento sull’efficientamento energetico sia per illuminazione pubblica che per aree industriali o uffici chiamateci al numero 0434 370512 o in alternativa compilate il seguente modulo.

Nome
Cognome
Azienda/Ente/Professionista
Indirizzo
Provincia
Email
Telefono
Tipo di intervento
Quantità richiesta
Descrizione intervento richiesto
Ricopia il codice
Ricopia il codice