Campana led industriale

AR-KY presenta la nuova soluzione di illuminazione industriale ARGO HB, è una campana led industriale adatta per applicazioni su capannoni industriali o commerciali nuovi o come sostituzione delle campane esistenti.

La campana led industriale AR-KY ARGO HB dove HB sta per high-bay, rappresenta il nuovo riferimento per la categoria in termini di prestazioni, design e qualità e resa della luce emessa in ambiente. La nuova campana led industriale AR-KY si presenta come un prodotto di design, ingegnerizzato in ogni suo particolare per ottenere il massimo del rapporto qualità prezzo.

Campana led industriale

L’applicazione della Campana led industriale AR-KY permette di ottenere un risparmio sui consumi di energia superiore al 60%, infatti invece di utilizzare una campana tradizionale da 400 W (440 W con l’accenditore) è possibile utilizzare una camapana led industriale ARGO HB da 155 W alimentatore compreso, infatti Risparmio=[1-(155/440)]*100=65%.

Tenendo conto di una applicazione in una situazione lavorativa media, ipotizzando l’utilizzo delle lampade ad esempio in un magazzino per 10 ore al giorno, considerando anche la ridotta manutenzione che si ottiene con i led, il rientro dell’investimento (payback) nel caso della sostituzione di campane esistenti si attesta a periodi inferiori ai due anni. Vista la durata delle campane led emerge la possibilità di ottenere risparmi contingenti a partire già dal terzo anno.

AR-KY oltre ad essere il produttore, grazie alla filosofia aziendale che basa tutta la propria filiera sul km zero, ed alla lean production, è in grado di offrire un plus molto importante alla propria clientela, anche la campana led industriale ARGO HB viene fornita con una garanzia di 5 anni, che posiziona il prodotto al top come rapporto qualità prezzo.

Le qualità estetica del prodotto ottenuto con un profilo in alluminio molto elegante, lo rende adatto anche all’applicazione in aree commerciali o dove l’impatto estetico gioca un ruolo importante.

L’alluminio per la costruzione del corpo della campana led è stata una scelta dettata dalla volontà di offrire un prodotto molto solido, con qualità meccaniche che lo rendano adatto in un ampio campo di applicazioni, garantendo al tempo stesso un’ottima capacità di smaltire il calore offrendo una stabilità di performances di lungo periodo.

Per chi desidera verificare il periodo di payback applicando la campana led al proprio caso reale è sufficiente compilare il seguente modulo di richiesta:

Nome
Cognome
Azienda/Ente/Professionista
Indirizzo
Provincia
Email
Telefono
Tipo di intervento
Quantità richiesta
Descrizione intervento richiesto
Ricopia il codice
Ricopia il codice